Orari Sante Messe periodo Natale Epifania 2018-19

CELEBRAZIONI NATALIZIE  DAL 23 DICEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019

“Vedendo il piccolo Bambino di Betlemme, i piccoli del mondo sanno che la promessa si è compiuta, il messaggio si è realizzato. In un bimbo appena nato, bisognoso di tutto, avvolto in fasce e deposto in una mangiatoia, è racchiusa tutta la potenza del Dio che salva. Il Natale è un giorno per aprire il cuore: bisogna aprire il cuore a tanta piccolezza, che è lì in quel Bambino, e a tanta meraviglia. È la meraviglia di Natale. È la sorpresa di un Dio bambino, di un Dio povero, di un Dio debole, di un Dio che abbandona la sua grandezza per farsi vicino a ognuno di noi”.

Papa Francesco

Cliccando sul rispettivo link, trovi gli orari di tutte le Celebrazioni di Natale fino al 6 Gennaio.
Sul foglietto trovi anche gli auguri dei Parroci.
Buon Natale a Voi tutti!
Soprapieve: Orari Sante Messe di Fiera di Primiero, Transacqua, Siror, Tonadico, San Martino di Castrozza, Sagron, Mis e Sorelle Clarisse Cappuccine.
Scarica il PDF NataleSoprapieve18-19

Sottopieve: Orari Sante Messe di Imer e Mezzano
Scarica il PDF ImerMezzano2018

Valle del Vanoi: Orari Sante Messe di Canal San Bovo, Caoria, Ronco, Prade e Zortea.
Scarica il PDF SanteMesseVanoiNatale2018