Auguri di Natale da Don Augusto Pagan, orari delle Sante Messe e Orari delle Confessioni

Buon Natale !

ed un anno nuovo ricco di entusiasmo per condividere quello che siamo ed abbiamo perchè la vita sia “in abbondanza” in tutti !

UN GRAZIE GRANDE PER ACCOGLIERMI NELLE VOSTRE COMUNITÀ !

Attendere, cercare, ascoltare, accogliere, condividere, meravigliarci..ringraziare,. sono i verbi che manifestano il nostro essere discepoli di Cristo Gesù ed impegnati nel suo Regno. Eccoci quindi operai tutti nello stesso cantiere dove si edifica il mondo nuovo per il quale “ il Dio con noi” dona tutto se stesso. Le nostre comunità, dove il posto principale é riservato ai deboli e fragili, sono opera di Dio, chiamate ad essere segno visibile, palpabile, del mondo nuovo che in Cristo Gesù stiamo edificando.   Che in ognuna trinfi la stima e la valorizzazione reciproca. Che nessuna delle “pietre vive” si veda scartata, non valorizzata perché é indispensabile ! BUON NATALE a tutti ed un abbraccio speciale ai nonni, agli ammalati e ai bimbi !
NATALE 2021  d. Augusto

Foto di Germana Romagna

Orari delle Sante Messe nel periodo di Natale.

Valle del Vanoi.
Imèr e Mezzano