Tutti i bollettini parrocchiali delle comunità di Primiero e Vanoi

Alle seguenti pagine trovi i bollettini parrocchiali delle varie Unità Pastorali.
Vuoi ricevere comodamente nella tua casella di posta elettronica il bollettino in modo da non doverlo cercare?

Scrivi a Mariapaola o chiamala al numero 3496533856 al quale puoi inviare anche un messaggio Whatsapp cliccando sul numero sopra.

Per scaricare o leggere i bollettini delle varie parrocchie, cliccare sopra il nome dell’unità
Pastorale di tuo interesse.

Clicca qui per leggere gli avvisi, gli orari e le proposte da segnalare di questa settimana della

Unità Pastorale del Vanoi
Canal San Bovo, Zortea, Prade, Ronco e Caoria.

Chiesa di Ronco - Vanoi Ph Renato Orsingher
Chiesa di Ronco – Vanoi
Ph Renato Orsingher

Chiesa Parrocchiale di Mezzano di San Giorgio

Unità Pastorale Santi Pietro e Giorgio  (Imèr e Mezzano)

Unità pastorale di Soprapieve
Fiera di Primiero, Transacqua, Tonadico, Siror, Sagron Mis, San Martino di Castrozza.

Chiesa Arcipretale con vista di Primiero San Martino di Castrozza

Per gli orari delle Sante Messe consultare la seguente pagina Orari Sante Messe Primiero e Vanoi.
In particolari periodi, Natale, Pasqua, i Santi ed altre occasioni, gli orari possono variare.
Trovate gli orari aggiornati sui bollettini settimanali.