Festa del dolce

🎂 FESTA DEL DOLCE 2025 – PARTECIPA ANCHE TU! 🍰

Metti le mani in pasta e contribuisci alla dolcezza della nostra comunità! Prepara il tuo dolce preferito, indica gli ingredienti e consegnalo confezionato nei punti di raccolta:

🍰 Festa del Dolce

Sabato 4 e domenica 5 luglio

Torna la tradizionale Festa del Dolce, un’iniziativa a sostegno delle Parrocchie e dei restauri delle nostre chiese.

Chi desidera contribuire può preparare un dolce già confezionato e consegnarlo presso:

  • 📍 Canonica di Pieve
  • 📍 Famiglia Boni Federico a Tonadico
  • 📍 Centro Civico di Siror
    Venerdì dalle ore 16.00 alle 17.00

Un sincero grazie di cuore a tutti coloro che, con la loro generosità, contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.

💛 Grazie per il vostro contributo!

Non mancare, rendiamo questa festa ancora più dolce insieme! 💛