
🎂 FESTA DEL DOLCE 2025 – PARTECIPA ANCHE TU! 🍰
Metti le mani in pasta e contribuisci alla dolcezza della nostra comunità! Prepara il tuo dolce preferito, indica gli ingredienti e consegnalo confezionato nei punti di raccolta:
🍰 Festa del Dolce
Sabato 4 e domenica 5 luglio
Torna la tradizionale Festa del Dolce, un’iniziativa a sostegno delle Parrocchie e dei restauri delle nostre chiese.
Chi desidera contribuire può preparare un dolce già confezionato e consegnarlo presso:
- 📍 Canonica di Pieve
- 📍 Famiglia Boni Federico a Tonadico
- 📍 Centro Civico di Siror
Venerdì dalle ore 16.00 alle 17.00
Un sincero grazie di cuore a tutti coloro che, con la loro generosità, contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.
💛 Grazie per il vostro contributo!
Non mancare, rendiamo questa festa ancora più dolce insieme! 💛












