La cura della casa comune

Data / Ora
Date(s) - 10/09/2018 - 28/09/2018
20:30 - 22:00

Luogo
Oratorio di Pieve

Categorie No Categorie


Il Comitato di Siror in collaborazione con Gruppi e Associazioni del Territorio ed il Decanato di Primiero, propone due cicli di incontri sull’Enciclica Laudato Si di Papa Francesco, che offre stimoli e riflessioni sulla responsabilità di ognuno nella salvaguardai del creato e della nostra casa comune.

Qui sotto trovi la locandina del primo ciclo di incontri, previsti per il mese di settembre a cui farà seguito nel mese di marzo la seconda parte dell’iniziativa.

Chiediamo a tutti voi di promuovere il più possibile la partecipazione, dedicando magari un articolo di approfondimento, poichè crediamo che la proposta rappresenti una buona opportunità di crescita per ciascuno di noi.

Nel corso di ogni appuntamento saranno presentate delle buone pratiche che chiederemo di fare proprie e di condividerle come bene comune.

Sul sito del Decanato, poi, pubblicheremo la sintesi degli incontri, per dar modo anche a chi non può partecipare, di sentirsi partecipe del percorso proposto.

Di cuore vi ringrazio a nome del Comitato di Siror e del Consiglio Decanale e rimango a disposizione per eventuali delucidazioni.

Ovviamente vi aspettiamo Grazie.

Elisa Faoro

L'immagine può contenere: testo