Gita a Faicchio ai luoghi della Beata Serafina Micheli

PELLEGRINAGGIO 27 – 29 MAGGIO
FAICCHIO  I LUOGHI DELLA BEATA SERAFINA

1° giorno – MERCOLEDI’ 27 MAGGIO : NAPOLI – AMOROSI
Partenza da Primiero in mattinata ( presto), per arrivare in tempo utile in aeroporto
a Treviso Partenza con il volo e atterraggio a Napoli in tarda mattinata ( verso le
10.00). In aeroporto ci sarà l’incontro con l’autista che vi seguirà per tutta la
durata del viaggio. Vi porterà in centro a Napoli dove ci sarà la guida per farvi
conoscere gli aspetti più interessanti di questa città. Durata circa 2 ore. Pranzo
libero. Nel pomeriggio si parte alla volta di Amorosi, arrivo in hotel 3 stelle cena e
pernottamento.

2° giorno – GIOVEDI’ 28 MAGGIO: FAICCHIO
Dopo la prima colazione, partenza per Faicchio, e giornata dedicata alle
celebrazioni della fondatrice delle Suore degli Angeli. A fine celebrazioni si
tornerà in hotel ad Amorosi per il pernottamento.

3° giorno – VENERDI’ 29 MAGGIO: Amorosi – Briano/Casolla/Napoli
Capodichino – Primiero
Dopo la prima colazione in hotel si parte alla volta di Briano e Casolla luoghi
dove ha inizio la professione religiosa delle prime cinque sorelle che
costituiranno la prima Comunità delle Suore degli Angeli. Proseguimento per un
luogo caro alla Beata, a Casagiove ( questo solo, se il tempo lo permetterà). Arrivo
in aeroporto per sbrigare le formalità di imbarco.
Partenza con volo nel tardo pomeriggio da Napoli e arrivo a Treviso in serata
verso le 20.30. Trasferimento privato dall’aeroporto a Primiero. Cena libera.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 520,00
( CON 20 – 24 Partecipanti)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 480,00
( CON 25 – 30 Partecipanti)
Supplementi: Camera singola 28,00 Euro ( a notte)
PRENOTAZIONI: PRESSO AGENZIA VIAGGI ETLI DI MEZZANO O
PRESSO LE SEGRETERIE DELLE PARROCCHIE – ISCRIZIONI ENTRO IL
27 GENNAIO
Acconto del 60% nel momento della prenotazione e Saldo 1 mese prima della
partenza.

LA QUOTA COMPRENDE: Pullman di collegamento dal Primiero all’aeroporto di Treviso  andata e ritorno.Volo Low cost da Treviso per Napoli con Servizio di Priorità e 2 bagagli a mano ( se si necessita anche del bagaglio da stiva calcolate circa 15 euro a tratta a persona). Pulmino  privato per 3 giorni a vostra disposizione con conducente. Hotel zona Amorosi Cat 3 * con trattamento: il primo giorno, mezza pensione con minerale inclusa, i restanti giorni trattamento di b/b. Guida Privata per il gruppo  a Napoli di circa 2 ore. Assicurazione medico/bagaglio inclusa. Vitto e alloggio dell’autista incluso. Sistemazione in singola per l’autista.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi, Musei, eventuale tassa di soggiorno da saldare direttamente in hotel, se prevista. Tutto quanto non menzionato nella quota comprende, Possibilità di sottoscrivere nel SOLO MOMENTO  della Prenotazione un’ assicurazione contro annullamento pari al 6% del totale del viaggio a persona. Eventuale info passate in agenzia. Se non si inserisce quest’ assicurazione, il prezzo del volo é NON RIMBORSABILE e i servizi a terra prenotati hanno una penale che può diventare anche del 100% se si annulla sottodata di partenza.

Ricordo infine che i prezzi sono stati calcolati in base ad una disponibilità aerea comunicata a inizio dicembre,  poiché si parla di voli Low Cost, e data la dinamicità dei prezzi, ci potrebbe essere un aumento del preventivo dato dall’aumento eventuale del volo Low Cost.

PRENOTAZIONI: PRESSO AGENZIA VIAGGI ETLI DI MEZZANO  O PRESSO LE SEGRETERIE DELLE PARROCCHIE – ISCRIZIONI ENTRO  IL 27 GENNAIO

Acconto del 60% nel momento della prenotazione e Saldo 1 mese prima della partenza.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Etli-TN Mezzano Tel 3420207336

Documenti necessari: Carta di identità valida NON timbrata nel retro. Da consegnare in fase di prenotazione.

Chi è Suor Serafina Micheli?

Gita a Faicchio Suor Serafina Micheli Pellegrinaggio

Scarica il programma in formato PDF
Gita a Faicchio Suor Serafina Micheli Pellegrinaggio