Anniversario Ordinazione sacerdotale don Silvio Pradel

La Parrocchia di Transacqua con le Parrocchie di Soprapieve rende lode al Signore per il 50° di Ordinazione Sacerdotale di:

don Silvio Pradel
domenica 2 luglio Arcipretale di Pieve ore 10.30
seguirà un momento di festa presso l’oratorio di Pieve a cui tutti sono invitati.

giovedi’ 29 giugno solennità dei Santi Pietro e Paolo

Nella chiesa di Transacqua  Santa Messa ore 18.00 per le vocazioni sacerdotali.
Don Silvio ha a cuore i cristiani perseguitati della Siria quanti desiderano essergli vicino in questo momento di grazia possono fare un’offerta per questa intenzione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Signore, da chi andremo, tu solo hai parole di vita eterna (Gu. 6.68) LA PARROCCHIA DI TRANSACQUA CON PARROCCHIE DI SOPRAPIEVE RENDE LODE AL SIGNORE PERIL 50° DI ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DON SILVIO PRADEL DOMENICA 2 LUGLIO ARCIPRETALE DI PIEVE ORE 10.30 SEGUIRÀ UN MOMENTO DI FESTA PRESSO L'ORATORIO DI PIEVE GIOVEDI' 29 GIUGNO SOLENNITÀ DEI SANTI PIETRO E PAOLO nella chiesa Transacqua Santa Messa ore 18.00 per le vocazioni sacerdotali Don Silvio ha cuore cristiani perseguitati della Siria quanti desiderano essergli vicino questo momento di grazia possono fare un' offerta per questa intenzione"